PRENOTA QUI: MIGLIOR PREZZO GARANTITO!

Covid-19 prenota in tranquillità potrai sempre cancellare

Gent.li Ospiti e Visitatori,
durante questo periodo difficile ci stiamo impegnando per riuscire a svolgere al meglio la nostra attività e quindi anche per farvi sentire più tranquilli se desiderate trascorrere la vostra prossima vacanza da noi. Vista la attuale situazione legata alla pandemia di Covid-19 vogliamo informarvi in merito all'aggiornamento delle nostre politiche di cancellazione relative alle prenotazioni.
In caso di limitazioni o divieto di spostamenti per motivi di turismo decisi da autorità regionali e/o nazionali (riguardanti sia l'Italia che gli altri Stati) la cancellazione sarà gratuita e sarà restituita la caparra confirmatoria, se già versata.

Quanto scritto sopra vale sia per le prenotazioni che risultano ad oggi già effettuate, sia per quelle che ci arriveranno a partire da questa stessa data.

In tutti gli altri casi, la nostra politica di cancellazione resta la seguente:
per disdette effettuate fino a 30 giorni prima della data di check-in non è previsto il pagamento di nessuna penale e verrà restituita la caparra; per disdette effettuate a partire da 29 giorni prima della data di check-in verrà trattenuta la caparra per intero.
La disdetta della prenotazione va sempre effettuata tramite il nostro sistema di prenotazione.

Per qualsiasi chiarimento non esitare senza impegno a richiedere informazioni, chiamandoci (+39 347 3606679 e +39 327 4089670) oppure anche scrivendoci su Whatsapp (+39 3274089670). Saremo felici di aiutarti!

Giulio, Mauro e Maria Teresa